Dove vedere Irlanda-Italia Under 21 in Tv e in streaming

 

Irlanda e Italia Under 21 si sfidano in una gara valida per la qualificazione ai Campionati Europei di categoria che si svolgeranno in Slovacchia a giugno 2025.

Si tratta di una gara in cui sono in palio punti importanti per difendere il primo posto nel Gruppo A che vale la qualificazione diretta alla massima competizione continentale, senza dover passare per il calcolo delle migliori seconde o per gli spareggi in programma a novembre 2024 che metteranno in palio gli ultimi tre pass.

L’Irlanda è reduce dalla sconfitta per 3-2 patita in Norvegia che le è costata il secondo posto nel girone, ma ha ancora l’Italia e il primo posto nel suo mirino. Gli Azzurrini sono fin qui imbattuti nel loro percorso di qualificazione: tre vittorie (contro Turchia, Norvegia e San Marino) ed un pareggio (contro la Lettonia).

Questa la classifica del Gruppo A: Italia (4 partite) 10 punti, Norvegia (4 partite) 9, Irlanda (4 partite) 9, Lettonia (5 partite) 7, Turchia (4 partite) 3, San Marino (5 partite) 0.

Dove vedere Irlanda-Italia Under 21 in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Irlanda-Italia è in programma questa sera, martedì 21 novembre 2023, alle ore 18.30. Si gioca al Turners Cross di Cork.

Il match, come tutte le gare della nostra Nazionale, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Raiuno. Non mancherà l’occasione di seguire l’evento anche in streaming, opzione adatta per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Questa opportunità è garantita da RaiPlay, servizio che consente di accedere gratuitamente alla programmazione dell’emittente di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Irlanda-Italia Under 21 in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

IRLANDA U21 (3-5-2): Keeley; Lawal, O’Riordan, García McNulty; Okoflex, Adeeko, Healy, Leavy, Roughan; Armstrong, Emakhu.

ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori; Bove, Prati, Ndour; Volpato; Esposito, Gnonto.

 

Gestione cookie