Oroscopo Branko, oggi 21 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

La Bilancia ha bisogno di continue rassicurazioni da parte di chi ama, se queste tardano ad arrivare essere sereni può essere difficile. Il Capricorno dovrebbe imparare a privilegiare chi merita davvero di stare al suo fianco, così dimenticherà i suoi tristi trascorsi.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, sono giorni in cui senti la tensione a mille, è una fase da gestire con prudenza se vivi una crisi con il partner. Non prendere decisioni azzardate che riguardano la tua sfera professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, cerca di moderare i pensieri che albergano nella tua mente sul tuo rapporto di coppia. Se ne hai la possibilità organizzati e organizza una breve vacanza per i prossimi giorni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi la Luna è nervosa nonostante dalla tua parte ci sia Venere, non ti senti del tutto in sintonia con chi ami. Un cambiamento professionale potrebbe metterti in crisi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ma essere sereni per te ora è quasi impossibile. Venere e Luna sono nervosi, non riesci a ottenere quello che vorresti da chi ami, questo non può che renderti pensieroso. Giornata positiva invece sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, non sei uno che ama piangere sul latte versato. Se una storia si è chiusa o sei agli sgoccioli non avrai rimpianti di alcun tipo. Attenzione alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, con alcune eccezioni. Luna opposta, a breve anche il Sole sarà nervoso, le responsabilità lavorative sono tante e ti fanno arrivare a sera stanco. Mettere in discussione chi ami per questo è un errore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche se a volte c’è qualche dubbio nel tuo cuore che ti tiene in pensiero. Ora sarà possibile recuperare un sentimento, questo è un segno che per stare bene ha bisogno di un riferimento sentimentale. Porta pazienza e anche nella professione arriverà qualche conferma in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se ora molte coppie si ritrovano ad affrontare non poche liti. Se in amore non tutto va come vorresti non devi cercare di agitare troppo le acque. Gratificazioni sul lavoro, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Luna nervosa, l’umore non sarà dei migliori, ma se sei single l’occasione per rimettersi in gioco non mancherà. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Venere è nervosa, c’è chi si sta occupando di questioni pratiche e relative alla casa, è un errore mettere da parte un sentimento. Fermare la tua ascesa lavorativa è impossibile.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pizabay – Sportelevision.it

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora è il momento di mettere in primo piano i sentimenti, anche un’amicizia amorosa potrà renderti soddisfatto. Ora serve moderazione nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato teme sempre l’abbandono, è la giornata ideale per chiarire un malinteso nato con chi ami. Non fermarti se hai in mente un progetto professionale da realizzare.

Gestione cookie