Oroscopo Branko, oggi 18 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Mercurio e Venere sono favorevoli al Sagittario, c’è la voglia di rimettersi in gioco in amore, l’occasione non mancherà. Il Capricorno si trova ad affrontare una serie di noie con chi ha vicino, saranno il preludio però per la serenità sul piano sentimentale.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi la tensione potrebbe essere alta, a maggior ragione se devi portare avanti tante responsabilità lavorative. Riversare lo stress su chi ami è un errore, cerca per quanto ti è possibile di essere diplomatico.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte tendi un po’ troppo a rimuginare sul passato, specie se hai chiuso da poco una relazione, questo non aiuta il tuo stato d’animo. Il supporto di Giove ti permetterà di riscattarti se hai avuto problemi sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi la Luna è dalla tua parte, così come Venere. Non ti piace piangere sul latte versato, proprio per questo se hai chiuso una relazione potresti essere pronto a rimetterti in gioco. Non fare azzardi nelle spese.

astrrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi però il tuo morale non sarà dei migliori, colpa di Luna e Venere nervose. Chi è single da poco teme di avere fatto la scelta sbagliata e continua a rimuginare. Fai il possibile per portare avanti un progetto professionale a cui tieni.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, fai il possibile perché tutto avvenga secondo i tuoi piani. Non tutti ti hanno preso in considerazione come avresti voluto sia sul lavoro sia in amore, ora vuoi prenderti una rivincita.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora però stai vivendo una fase dove devi affrontare una serie di imprevisti, staccare la spina in questo weekend può essere l’ideale. Ora guarda dentro te stesso e cerca di capire chi merita di fare parte della tua vita.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Venere è segno, hai più che mai bisogno di esprimere quello che provi e di avere vicino la persona che ami, ma non sempre questo è possibile e sei in ansia. Anche sul lavoro serve qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi l’umore non è dei migliori, sei stanco, proprio per questo potresti avere qualche scatto d’ira non voluto. A dicembre un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Se puoi riposa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora sei disposto a fare il possibile per recuperare un sentimento, riuscirai a farcela grazie al sostegno di Venere. Mercurio nel segno ti permette di dare il massimo nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Stai vivendo un periodo di forti tensioni, in questa fase di viene naturale isolarti, ma chi ti ama vorrebbe starti vicino. I successi professionali invece non mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. La Luna è nel segno, avere Venere dalla tua parte ti spinge a fare il possibile per organizzare qualcosa di speciale con chi ti piace. Attenzione alle discussioni se lavori anche oggi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, chi è solo tende alla malinconia e rimpiange il passato. Concentrati sul lavoro, Giove e Saturno ti aiuteranno a consolidare la tua posizione.

Gestione cookie