Dove vedere Olimpia Milano-Efes Istanbul in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere questa sera per gli appassionati di basket, con l’Olimpia Milano che ospita al Forum di Assago l’Efes Istanbul.

La conquista della Supercoppa Italiana contro gli eterni “rivali” della Virtus Bologna ha rappresentato un’illusione per l’Olimpia Mlano, alle prese con una stagione che finora ha regalato ben poche soddisfazioni. In campionato le prestazioni convincenti sono state poche, in Eurolega è andata ancora peggio, impossibile dimenticare quanto accaduto una settimana fa, dove erano in largo vantaggio contro Kaunas (27 punti in più al terzo quarto), per poi essere sconfitti con uno svantaggio di 3 punti in extremis. Sapere che questo sia accaduto davanti al proprio pubblico non può che aumentare la delusione.

Ora i campioni d’Italia si ritrovano ancora al Forum per la quinta giornata contro un avversario che è davvero ostico, l’Anadolu Efes, squadra turca che in stagione ha già vinto a Bologna contro la Virtus e con un record di due vittorie e due sconfitte in classifica.

Ora è indispensabile ottenere un risultato diverso, altrimenti le riflessioni sulle decisioni prese pochi mesi fa non potranno essere ancora rinviate.

Dove vedere Olimpia Milano-Efes Istanbul in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Efes Istanbulè in programma questa sera, giovedì 24 ottobre 2024, alle ore 20.30

Il match sarà visibile su Sky, che ha predisposto un programma davvero intenso, che prevede:

  • Emporio Armani Milano-Anadolu Efes Istanbul, in diretta giovedì 24 ottobre alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW con telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina, in studio Dalila Setti e le interviste di Gaia Accoto
  • Zalgiris Kaunas-Maccabi Playtika Tel Aviv, in differita giovedì 24 ottobre alle 22.45 su Sky Sport Arena e NOW con telecronaca di Andrea Solaini

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming è disponibile anche su DAZN tramite l’app dedicata.

Gestione cookie