Oroscopo Branko, oggi 13 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Fase contrastata nei sentimenti per l’Ariete, chi è single sembra preso da altro, chi invece ha chiuso un rapporto importante non sembra essere pronto per ricominciare. Lo Scorpione sa bene come esprimere la passione, anche se non sempre riesce a farlo come vorrebbe, rompere gli indugi ora sarebbe ideale.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, anche tu stai ottenendo buoni risultati sul lavoro e ti senti davvero rinfrancato. L’amore non vive una delle sue fasi migliori, colpa delle tante responsabilità professionali, ma anche di una persona che non ti supporta come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che si sta ambientando in un nuovo campionato, anche tu non sai bene come muoverti, sia sul lavoro sia in amore. Giove potrebbe però aiutarti a cadere in piedi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi avrai diversi pensieri nella testa, soprattutto per quanto riguarda la tua situazione economica, questo potrebbe però portarti a non dedicarti al partner come vorresti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. La tua vita sentimentale ti genera qualche pensiero di troppo, avere Giove e Saturno dalla tua parte ti porterà però a fare la scelta migliore. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Evitare polemiche se le cose non vanno come vorresti per te è difficile, ma non tutti sono disposti a darti ragione. Anche un capo non sembra essere più dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Questa non sarà però una settimana semplice, sarai chiamato a fare buon viso a cattivo gioco per evitare di innervosirti troppo. A volte essere più accomodanti è ideale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai certezze. L’amore sta per tornare ad avere un ruolo di riferimento, ancora di più nel 2024, le incertezze dell’ultimo periodo potranno essere un ricordo. Se vuoi allargare le tue collaborazioni professionali l’occasione non mancherà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non può che essere preoccupato per il suo Napoli e augurarsi possa rialzarsi, la Luna nel segno ti darà mordente, hai voglia di riavvicinarti a chi ami. Le responsabilità lavorative sono tante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, questa è una settimana in cui puoi mettere in atto questa tua caratteristica se c’è qualcuno che ti piace. Guardati attorno se il tuo lavoro non ti soddisfa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora sei finalmente determinato. Ci sono delle questioni pratiche che per te hanno la priorità, sarebbe bene dare qualche rassicurazione in più a chi ami. Organizza qualcosa di speciale e non te ne pentirai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, anche se ora sta uscendo il tuo spirito ribelle, massima cautela oggi con la Luna contraria. Cerca di non avere reazioni troppo impulsive con chi hai vicino.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Finalmente è un oroscopo positivo per l’amore, le storie che partono adesso potranno presto consolidarsi. Chi lavora da tempo per la stessa azienda potrebbe ricevere una conferma.

Gestione cookie