Sabrina Salerno da’ libero sfogo alla sua sensualità con il solito gioco di trasparenze che fa impazzire gli ammiratori, che curve
Ci sono pochi nomi che mettono tutti, o quasi, d’accordo, in quanto a bellezza e femminilità e che sono entrati nell’immaginario collettivo di più generazioni. Uno di questi è sicuramente quello di Sabrina Salerno, la celebre cantante e showgirl che a distanza di quasi quarant’anni anni dal suo primo successo artistico riesce sempre a rubare la scena.
Una lunga carriera, la sua, in cui abbiamo visto Sabrina esibirsi in varie vesti, eppure ancora adesso sembra una ragazzina. Un fascino intramontabile e senza tempo, diventato una icona immediatamente riconoscibile. Con il risultato che a 55 anni, la Salerno è ancora in forma smagliante.
Gli haters, incredibile a dirsi, non mancano nemmeno per una come lei. E anche nel suo caso, sul suo profilo social, hanno iniziato a palesarsi critiche e polemiche. Respinte però prontamente al mittente dalla diretta interessata e anche da tantissimi fan che continuano a stravedere per lei e la difendono a spada tratta. Il suo pubblico da oltre un milione e 300 mila followers su Instagram è sempre presente per Sabrina e resta sempre assai volentieri aggiornato sulle ultime novità.
In questi mesi, in molti sono rimasti estasiati dal lungo tour che la cantante ha effettuato in giro per l’Europa. Una serie pazzesca di date in tutto il continente e sul palco immagini di lei che ha messo in mostra la stessa carica ed energia seducente degli esordi. Dagli anni Ottanta ad oggi, c’è qualcosa che non è cambiato affatto.
Sabrina Salerno, sotto quella maglietta si vede praticamente tutto: lato A esplosivo, non si smentisce mai
Uno scatto dopo l’altro, non cambia nemmeno l’effetto che Sabrina fa sui suoi fan più sfegatati. Per lei è facile attirare l’attenzione in qualsiasi periodo dell’anno. E anche a estate finita, riesce ad alzare le temperature a modo suo, con immagini clamorose.
Dopo una passeggiata andando per funghi, Sabrina scatta un selfie tornata a casa e con una maglietta lunga che però non può coprire le sue grazie. La trasparenza è a dir poco letale, si vede quanto basta per viaggiare con la fantasia. Un lato A prorompente che ipnotizza la platea e scatena il consueto repertorio di like a ripetizione e commenti carichi d’amore, che sovrastano anche i pochi che la criticano.