Chiara Frattesi scala le classifiche di gradimento dei social, bellezza sempre più irresistibile: ultima foto da bollino rosso
Tecnicamente, non è (almeno per il momento, poi chissà cosa ci riserverà il futuro) una delle wags calcistiche. Storicamente, l’acronimo fa infatti riferimento, in senso letterale, alle mogli e alle fidanzate dei calciatori. Ma Chiara Frattesi, sorella di Davide, centrocampista dell’Inter, non passa ugualmente inosservata e tra le bellezze a margine del nostro campionato si sta imponendo come una delle più intriganti in assoluto.
Bellezza dai dettagli sublimi, impossibile da ignorare, con una eleganza seducente da fare quasi spavento. Lunghi capelli biondi, sguardo di ghiaccio, fisicità prorompente. Del resto non è un caso che Chiara abbia già avuto esperienze piuttosto importanti da modella, con annessi riconoscimenti di rilievo. 21 anni e tutto il futuro davanti, la giovane è diventata un volto cult sul web da quando suo fratello ha firmato per l’Inter la scorsa estate, lasciando il Sassuolo in uno dei trasferimenti di maggiore rilevanza di tutto il mercato estivo.
Già in precedenza si stava costruendo un suo seguito, che adesso sta giungendo a livelli piuttosto imponenti. Ormai la sorella del forte centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana ha raggiunto i 71 mila followers su Instagram e verosimilmente nelle prossime settimane la cifra aumenterà ancora. Chiara appare destinata a popolare le cronache di costume e non solo, da ora in avanti. Forse, gli appassionati di calcio avranno modo di sentirne parlare particolarmente, dato che nei suoi piani ci sarebbe quello di diventare giornalista. Nel frattempo, continua a lavorare nel mondo della moda e del design, ma ha l’ambizione per fare ancora meglio. E il fascino per non passare proprio mai inosservata.
Chiara Frattesi, shorts e toppino micidiali: si vede quasi tutto, applausi a scena aperta
Ogni post viene ormai preso d’assalto dalla community. Talmente bella, Chiara, da fare decisamente poco ricorso a photoshop e per questo ancora più apprezzata. Una delle ultime visioni che ci propone è a dir poco uno schianto.
Top aderente quanto basta e shorts altrettanto provocanti, Chiara sfoggia una scollatura pericolosissima e gambe perfette. I battiti del cuore si accelerano all’istante, sulla sua pagina è un tripudio di like e di messaggi d’amore: “Preferisco nettamente lei a suo fratello“, “Quanta bellezza in una sola foto“, “Sembri un angelo“, “L’ottava meraviglia del mondo“, “Splendi come un diamante“.