Federica Nargi, l’apertura della giacca mette a repentaglio le coronarie degli ammiratori: curve dai dettagli super provocanti
La sua è sempre una bellezza con pochissimi eguali, una di quelle destinate a dare spettacolo e a lasciare di stucco ogni qualvolta si palesi davanti ai nostri occhi. La splendida Federica Nargi fa parlare di sé in ogni occasione e non potrebbe essere altrimenti, mandando davvero ko chi la osserva e non può resistere al suo fascino.
C’è sempre qualcosa di unico e di speciale, quando lei entra in scena. Non per caso, il suo profilo Instagram, in Italia, è uno dei più seguiti e cliccati, con un pubblico che si sta avvicinando ormai ai quattro milioni e mezzo di followers. Numeri davvero da capogiro, che fanno capire come si sia di fronte a una delle bellezze più amate in assoluto dagli italiani. E infatti ogni scatto è l’occasione buona per perdersi in un vortice di sensualità irrefrenabile.
L’ex velina di Striscia la Notizia ha non solo fatto la storia del popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci, rimanendo nella mente e nel cuore di tutti come una delle principali icone di quel programma, ma è anche una modella dalla classe e dall’eleganza sublimi, che porta sempre con sé. Nei suoi shooting fotografici, nei suoi scatti sui social e nelle sue apparizioni televisive. Tutti contesti in cui da’ naturalmente il meglio di sé e sembra quasi che non faccia nessuna fatica. Quando la classe non è acqua, si vede.
Federica Nargi, la scollatura si vede quanto basta: ipnosi istantanea e Instagram va in tilt
Federica è in grado di illuminare qualsiasi momento e renderlo irripetibile. Anche un normale pomeriggio nei quartieri residenziali di Milano diventa un capolavoro. Il panorama, grazie a lei, si infiamma.
La 33enne compagna di vita dell’ex attaccante di squadre come Juventus, Lazio e Fiorentina Alessandro Matri manda tutti fuori di testa con questo primo piano in cui, da sotto la giacca, fa capolino la vertiginosa scollatura, rendendo l’atmosfera a dir poco bollente. Un vedo/non vedo che fa scattare immediata la tentazione dello zoom e che ipnotizza irrimediabilmente tutto il pubblico. Arrivano copiosi i like per Federica e manco a dirlo la solita distesa di dichiarazioni d’amore a mezzo commenti: “Altro che la Ferragni, sei semplicemente fantastica“, “Illegale in tutto l’universo“, “Uno splendore infinito“, “Roba da arresto cardiaco“, “Stellare“.