Il Cancro dovrebbe agire con cautela se vive un rapporto sentimentale in crisi, essere troppo puntigliosi potrebbe essere un errore. Il Leone tende sempre a voler ragione, ora però dovrebbe prendere coscienza di come un rapporto chiuso debba restare tale.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora però dovresti agire con cautela se vivi una fase di crisi con il partner, a breve Venere sarà nervosa. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte anche tu puoi però perdere le staffe e fatichi a essere calmo, come potrà accadere oggi. Sul lavoro le responsabilità sono tante, questo affatica mente e fisico.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ancora poche ore e capirai in prima persona come ti sentirai diverso con Venere positiva. Le coppie più solide potranno fare progetti per il futuro. Sfrutta un’intuizione che può essere utile per la tua professione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche se ogni tanto ci sono ancora tanti dubbi nel tuo cuore che sarà difficile allontanare nei prossimi giorni. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oggi tenerti a freno sarà praticamente impossibile. Se desideri rivendicare un tuo diritto e sei convinto di avere ragione, diventi fumantino al massimo, specialmente per questioni economiche. Ora per te questo è prioritario.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, attenzione solo a chi sta affrontando delle spese importanti, serve cautela. Riversare queste preoccupazioni sul partner è un errore.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore, spesso nel tuo cuore e nella tua testa ci sono troppi dubbi. Se ricevi una critica sul lavoro cerca di essere diplomatico, ne sei capace.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se a volte ti viene il dubbio di avere fatto la scelta giusta se hai chiuso una relazione. Non temere, se ti sei sentito di farlo hai fatto bene. Attenzione alle discussioni con i colleghi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sei reduce da un mese pesante per l’amore, ma anche i più sfiduciati potrebbero presto cambiare idea grazie al nuovo transito di Venere. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, per ora devi fare buon viso a cattivo gioco.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora non vuoi più farti mettere i piedi in testa, chi ti è vicino lo ha notato, proprio per questo è bene privilegiare gli affetti sinceri. Il lavoro ti impegna tanto, ma le soddisfazioni non mancheranno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ancora poche ore e Venere sarà dalla tua parte, non è detta l’ultima parola per le coppie in crisi. Chi ha cambiato da poco impiego teme di non avere fatto la scelta giusta.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, specialmente perché la sensibilità è uno dei tuoi punti di forza. A fine giornata ti sentirai stanco, prova a staccare la spina se ti è possibile.