Il posticipo dell’11esima giornata di Serie A è in programma al Franchi e vede sfidarsi due formazioni che sono state spesso separate da una forte rivalità: Fiorentina e Juventus.
I viola, che sono fermi a 17 punti, hanno assoluta necessità di fare risultato: dopo la sosta, infatti, hanno incassato una doppia battuta d’arresto contro Empoli e Lazio, ora servono vittorie e convinzione, che potrebbero essere determinanti anche per il cammino in Europa. I bianconeri, invece, pochi giorni fa hanno battuto nel recupero il Verona ottenendo un successo determinante in classifica, altri tre punti sarebbero davvero determinanti per restare in scia dell’Inter capolista.
Dove vedere Fiorentina-Juventus in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Fiorentina-Juventus è in programma oggi, domenica 5 novembre 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Fiorentina-Juventus in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. All. Italiano
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri