Ludovica Pagani mette in mostra curve davvero mozzafiato, una esplosione totale di sensualità che manda in visibilio i fan
Veri e propri capolavori in serie, quelli che Ludovica Pagani pubblica sui social a beneficio del suo pubblico. Scatti davvero pazzeschi che non possono passare inosservati e in cui la conduttrice e showgirl esibisce tutto il suo fascino ai massimi livelli.
Un personaggio, la 28enne bergamasca, che ha ormai guadagnato una visibilità totale in svariati ambiti, raccogliendo grandissimo successo sempre e comunque. Ludovica si è cimentata, come sanno i fan della prima ora, in tantissime attività, riuscendo sempre a conquistarsi la scena. Da youtuber di spicco, fino a diventare conduttrice televisiva sportiva e non solo, influencer, modella, persino disc jockey e producer musicale. Insomma, un volto mediatico a 360 gradi, con in più una bellezza eclatante che la rende ancora più irresistibile.
Su Instagram, presto Ludovica raggiungerà i 4 milioni di followers, a dimostrazione del fatto che ormai sia lanciatissima e inarrestabile ai piani altissimi tra le bellezze italiane e tra i volti più amati dello showbusiness. Particolarmente seguita dagli amanti del calcio come una delle wags più seducenti, tra l’altro, essendo la fidanzata di Stephan El Shaarawy, giocatore della Roma. Diventato ovviamente uno dei più invidiati in Serie A.
Ludovica Pagani, in abito da sera la scollatura non ci sta: lato A mai così prorompente, è un sogno
Ancora una volta, Ludovica decide di alzare l’asticella della sensualità e della provocazione e con il nuovo post pubblicato sul suo profilo rialza la temperatura a livelli praticamente estivi. Elegantissima e intrigante, in un abito nero che mette in risalto il dettaglio impossibile da ignorare di una scollatura micidiale.
Il lato A sembra quasi fare di tutto per fuoriuscire dal vestito, una visione che infiamma in un attimo l’atmosfera. Delirio e panico tra i fan, che ricambiano con la solita pioggia di like e con una marea di commenti in cui la bellezza stratosferica ed esplosiva di Ludovica viene esaltata come non mai: “Il gol più bello segnato da El Shaarawy“, “La donna più bella del mondo“, “Sei una bomba“, “Non ci sono parole, di più non c’è“, “Semplicemente spaziale“, “La migliore di tutte“, “Meraviglia delle meraviglie“, “Mi innamoro di te ogni giorno di più“. Complimenti più che meritati, non si può far altro che applaudire di fronte a primi piani simili.