Video da bollino rosso: Dayane è in mini intimo

Dayane Mello in tutto il suo fascino, più devastante che mai: video in lingerie intima striminzita, visioni celestiali

Negli anni, abbiamo imparato a conoscere molto bene la bellezza e il fascino con pochissimi eguali di Dayane Mello. Una delle modelle più celebri al mondo, che ha fatto dell’Italia la sua casa e che è una presenza ormai immancabile nella mente e nel cuore di molti.

34 anni, approdata da giovanissima nel nostro paese dopo gli esordi nel mondo della moda in Sudamerica, Dayane si è presa la scena in passerella, con le sue movenze sinuose e suadenti diventate inconfondibili. E con una presenza scenica che abbiamo ammirato anche in diversi programmi televisivi, dove la sua figura è stata discussa ma al tempo stesso acclamata dal pubblico, non soltanto per la sua avvenenza ma anche per il suo modo di essere.

Dayane ha spesso manifestato grande sensibilità che ha toccato al cuore gli ammiratori, lati inediti del suo carattere e del suo vissuto sono stati da lei svelati nella sua autobiografia uscita in libreria in queste settimane, “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa“. Un libro in cui ha raccontato come anche la vita di chi sta perennemente sotto le luci dei riflettori non sia sempre rose e fiori e in cui si è raccontata mettendosi in gioco, condividendo con il pubblico la sua umanità. Anche per questo, Dayane è piuttosto benvoluta dalla community.

Dayane Mello, il video allo specchio toglie il respiro: curve perfette in ogni dettaglio, clamorosa

Il suo pubblico social da oltre un milione di followers su Instagram non si perde un solo scatto della super modella e showgirl, rimanendo sempre incantato di fronte alla perfezione delle sue forme. E stavolta, Dayane riesce probabilmente a superare se stessa.

Dayane Intimo video bollino rosso intimo
Dayane Mello, sensualità infinita e fisicità prorompente: fan in delirio (foto da Instagram) – Sportelevision.it

 

Diventa virale in poco tempo un video reel allo specchio, in cui Dayane si mostra in lingerie intima, lasciando tutti senza fiato. Silhouette slanciata e statuaria, con curve semplicemente perfette, davanti e dietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Scollatura sublime esaltata dalle trasparenze, lato B scolpito e super provocante con un perizoma vietato ai deboli di cuore. La reazione della platea è scontata, i like arrivano in gran quantità e tra i commenti sono in tanti a non trattenere l’emozione: “Incredibile forma, incredibile bellezza, incredibile sensualità”, “Ho finito le parole, sei una bomba”, “La perfezione si chiama Dayane”, “Non ce n’è per nessuno”.

Gestione cookie