Oroscopo Branko, oggi 29 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi ti senti meglio rispetto a ieri, ma dovresti tenere a bada la tua impulsività, cosa non sempre facile. Le soddisfazioni sul lavoro non mancheranno, ma anche le responsabilità.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora Venere è favorevole, anche chi si è separato può fare una conoscenza speciale. Chi ha in mente un progetto professionale non ancora realizzato può muoversi in maniera concreta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Venere è dissonante, ancora per pochi giorni, ma questo ti rende intollerante. Rifletti e cerca di capire se valga davvero la pena di chiudere un rapporto. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma per ora meglio non cambiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ora però potresti vivere una fase difficile in amore, meglio attendere prima di decidere se un rapporto debba ancora continuare. Il tuo lavoro ti piace, ma vorresti guadagnare di più.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, non sei disposto a mollare facilmente se qualcuno non fa come vorresti. Ora vorresti dimostrare che chi ha chiuso con te potrebbe avere commesso la scelta sbagliata. Massima cautela se è in corso una trattativa legata a una casa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, approfitta della presenza di Venere nel segno e organizza qualcosa di speciale con chi ami. Non mancherà l’occasione di riscattarsi dopo una fase di crisi sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il Sole non è più nel tuo segno, ma a breve arriverà Venere e potrà aiutare a dimenticare i dubbi di amore vissuti nell’ultimo periodo. Anche nella professione i risultati ci saranno davvero.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, oggi la Luna è nervosa, sarebbe bene almeno per questa giornata stare per conto proprio. Chi si è sentito poco considerato sul lavoro si potrà ricredere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Massima cautela se ti ritroverai a discutere con chi ami, non essere troppo impulsivo. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

 

Gestione cookie