La serata di Champions League si preannuncia davvero ricca e vedrà tra le italiane a scendere in campo la Lazio, che sfiderà in trasferta il Feyenoord, seguita dal Milan (clicca qui per sapere dove vedere PSG-Milan in Tv e in streaming).
In campionato il cammino dei biancocelesti è stato caratterizzato da alti e bassi, mentre è andata meglio in Europa, dove sono arrivati il pari in extremis grazie al goal di Provedel contro l’Atletico Madrid (1-1) e la vittoria di Glasgow (1-2), anche questa arrivata in pieno recupero. Questi risultati hanno garantito alla squadra di Sarri il momentaneo secondo posto nel girone E con 4 punti, alla pari con la squadra di Simeone capolista per differenza reti.
Gli olandesi, invece, sono terzi in Eredivisie e reduce da due vittorie senza subire reti, mentre in Champions inseguono 3 punti, dopo la netta vittoria in casa contro il Celtic (2-0) e il ko in Spagna (3-2). Questa potrebbe essere quindi una gara decisiva per il passaggio del turno, visto che le due formazioni si ritroveranno contro anche nel prossimo turno, ma a Roma.
Dove vedere Feyenoord-Lazio in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Feyernoord-Lazio è in programma questa sera, mercoledì 25 ottobre 2023, alle ore 18.45. Si gioca al Feyenoord Stadium (il “De Kuip”, cioè “la vasca”) di Rotterdam.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno o sul canale 252 del satellite.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca è affidata a Federico Zancan e Nando Orsi. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Dove vedere Feyenoord-Lazio in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Igor Paixão. All. Slot
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri