Dove vedere PSG-Milan in Tv e in streaming

Il terzo turno di Champions League, che ha visto vincere Inter e Napoli vincere, vede scendere in campo in serata il Milan contro uno degli avversari più temibili del girone: il PSG, che ha tra le sue fila il grande ex, Gigio Donnarumma.

Parigini a quota tre punti dopo le prime due giornate, frutto del successo (2-0) al ‘Parco dei Principi’ contro i gialloneri tedeschi e del pesante 4-1 subìto a ‘St James’ Park’. Il MIlan ha invece conquistato due 0-0, a conferma di come sia anche l’attacco a dover migliorare.

In testa al Gruppo F troviamo proprio il Newcastle con quattro punti, tre in più rispetto al Borussia Dortmund che chiude la classifica.

Sono finiti in parità, entrambi col punteggio di 1-1, gli ultimi due precedenti tra PSG e Milan in Champions League: allora era la stagione 2000/2001 e sulla panchina rossonera sedeva Alberto Zaccheroni.

Dove vedere PSG-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

PSG-Milan, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 25 novembre 2023, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è recentemente assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League fino al 2027.

Per seguire la gara bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Dove vedere PSG-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Ugarte, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola; Gonçalo Ramos. All. Luis Enrique

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.