Non è solo l’Inter a scendere in campo in questa serata di Champions League (clicca qui per sapere dove vedere Inter-Salisburgo in Tv e in streaming), ma anche il Napoli, che affronterà in trasferta l’Union Berlino.
Il morale dei campioni d’Italia, reduci dal successo in campionato contro il Verona, è buono, proprio per questo desiderano conquistare tre punti che sarebbero importanti per proseguire il cammino nella competizione. I tedeschi, invece, stanno vivendo un momento decisamente negativo, caratterizzato da 8 sconfitte consecutive stagionali tra Bundesliga e Champions.
I napoletani sono a quota 3 punti in classifica, complice il successo di Braga ed il ko interno col Real Madrid. Union, invece, che ha perso sia al ‘Bernabeu’ che in casa coi portoghesi.
Dove vedere Union Berlino-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Union Berlino-Napoli è in programma questa sera, martedì 24 ottobre 2023, alle ore 21.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La partita sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.
Dove vedere Union Berlino-Napoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
UNION BERLIN0 (3-5-2): Ronnow; Leite, Bonucci, Doekhi; Trimmel, Laidouni, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia