Wanda Nara è pronta per una nuova avventura, dove non mancherà certamente di stupire. A partire dal 21 ottobre l’argentina sarà infatti uno dei concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, in onda ogni sabato sera con Milly Carlucci a fare da padrona di casa.
Questa esperienza le permetterà di stare più spesso in Italia, pur tornando periodicamente in Turchia, dove gioca il marito, Mauro Icardi, con cui ora sembra essere tornato il sereno, nonostante mesi fa lei avesse annunciato di volersi separare. Anzi, la showgirl e procuratrice lo ha ringraziato in più occasioni per il supporto che le ha dato recentemente quando è stata in ospedale e in ansia per la sua salute. Inevitabilmente, la sua partecipazione al programma Rai ha fatto scattare non poche polemiche, addirittura c’è chi ha pensato che lei si sia inventata di essere malata. A chi ha questa idea lei ha risposto per le rime.
Wanda Nara pronta per la nuova avventura – La risposta alle polemiche
Ai microfoni del settimanale ‘Oggi’ Wanda ha voluto parlare dela sua salute, tema che non può che starle a cuore, soprattutto perché c’è stato chi l’ha accusata di avere speculato su questo, addirittura inventandosi di avere avuto un problema serio: “Non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese, e quindi anche ai miei figli – ha detto riferimento al giornalista Jorge Lanata, che era stato il primo a parlare di una diagnosi di leucemia alla stampa sudamericana -. Un momento di panico per tutta la famiglia, specie per i bambini. «Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice””
Almeno per ora lei preferisce non parlare esplicitamente di quale sia il suo malessere, ma lei non le ha volute mandare a dire a chi l’ha accusata a più riprese di avere speculato sulla malattia: “Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo”.
View this post on Instagram
Niente è stato lasciato al caso, la decisione di partecipare al programma Rai è stata fatta in accordo con i medici, facendo in modo che lei non corra alcun rischio: “C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare” ha spiegato la showgirl. “Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile” – ha concluso.