Oroscopo Branko, oggi 8 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può rammaricato per il pareggio dei suoi contro il Bologna, in questi giorni inizi a essere insofferente per i rapporti troppo oppressivi, cerca di capire se valga la pena buttare tutto all’aria. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, in amore non ami le mezze misure, oggi non ti sentirai al massimo della forma, attenzione a chi potrebbe farti arrabbiare e a non reagire in modo troppo impulsivo. I soldi non sembrano mai abbastanza, sei in ansia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi la Luna è buona, ma chi vive una fase di crisi con il partner dovrebbe evitare di portare avanti silenzi che possono generare solo incertezza. Una nuova conoscenza potrebbe esserti utile a crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Finalmente l’amore si risveglia, anche le storie nate per gioco potranno presto diventare importanti. Chi ha un accordo lavorativo in scadenza può stare tranquillo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Chi sta portando avanti una trattativa con un familiare non vuole certamente mollare, questa sarà una giornata in cui lo ribadirai. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Conto alla rovescia per l’arrivo di Venere nel segno, i cuori solitari potranno presto non esserlo più. Saturno opposto invita a prestare attenzione se devi firmare un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. In amore ora vorresti concretezza, non è così impossibile, anche se tra qualche mese, pensare a convivenza o figli. Nuove collaborazioni professionali saranno favorite dalle stelle.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che guardare con un’attenzione maggiore al suo Napoli, anche tu come gli azzurri senti il bisogno di metterti alle spalle gli alti e bassi, ma oggi l’umore non è dei migliori. Massima cautela se ricevi una critica da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, massima cautela per il periodo in arrivo, che metterà alla prova diversi rapporti sentimentali. Forse cambiare aria sul lavoro non sarebbe poi così male.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora l’amore tornerà a essere protagonista, chi farà scelte radicali difficilmente se ne pentirà. Fermare la tua ascesa nella professione è impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma non ti piace la noia, pensare a qualcosa di trasgressivo non è detto sia un male. Discussioni in arrivo se lavori anche oggi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, ora sta dimostrando di poter essere utile. Oggi però potresti essere troppo impulsivo con il partner, attenzione. Chiarire le incomprensioni con un capo è importante.

 

Gestione cookie