Il posticipo della settima giornata di Serie A è in programma all’Olimpico, dove la Roma ospita il Frosinone. Entrambe le squadre puntano a fare punti per migliorare la propria posizione in classifica, pur avendo obiettivi diversi.
I giallorossi tornano a giocare in casa dopo tre gare disputate in trasferta e hanno assoluta necesità di vincere: finora, infatti, hanno conquistato solo 5 punti in sei giornate, caratterizzate da prestazioni decisamente opache, come il 4-1 subito dal Genoa nel turno infrasettimanale. Decisamente migliore, invece, il rendimento per i ciociari, che vivono questa partita un po’ come un “derby”; il match sarà certamente speciale per Eusebio Di Francesco, alla prima da allenatore avversario contro la squadra in cui ha militato anche da calciatore.
Dove vedere Roma-Frosinone in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Roma-Frosinone è in programma questa sera, domenica 1° ottobre 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma in streaming potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, sarà possibile farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.
Dove vedere Roma-Frosinone in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Lukaku. All. Mourinho
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Bourabia, Reinier; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco