Oroscopo Branko, oggi 30 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter sogna di vincere stasera e riscattarsi dall’ultima sconfitta, oggi l’umore migliora, sei tu a decidere chi deve fare parte della tua vita. Attenzione alle discussioni se lavori anche oggi, la stanchezza ti renderà nervoso.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, nonostante sia reduce dalla polemica con la Juventus. A breve anche tu puoi metterti alle spalle la situazione difficile in ambito sentimentale, anche se a te sembra difficile. Non mancherà l’occasione per riscattarsi sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Massima cautela se vivi una fase di crisi con chi ami, è bene chiarire prima del 9 quando Venere tornerà a essere opposta. Ora devi accontentarti, anche se il lavoro non ti soddisfa del tutto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Anche uno calmo e sensibile coe te a volte si lascia prendere dal nervosismo, oggi potresti sentirti incompreso. Usa la diplomazia se dovessi ricevere una critica sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. In casa sei alle prese con discussioni legate ai soldi, non sei uno che si accontenta facilmente. Chi sta pensando di fare un investimento economico a lunga scadenza dovrebbe riflettere bene.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Ora puoi fare il conto alla rovescia, pochi giorni e Venere sarà nel tuo segno, anche i single più incalliti potrebbero presto cambiare idea. Non abbatterti se non ti sei sentito considerato sul lavoro, la situazione può cambiare.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ancora qualche dubbio di troppo nella tua mente e nel tuo cuore, uno come te ha bisogno di essere rassicurato. Le sfide lavorative ti piacciono, guardati intorno e non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro potrebbe essere preoccupato per l’inizio di stagione altalenante del Napoli, le coppie che hanno vissuto una fase di crisi possono recuperare, a condizione che entrambi lo vogliate. Non mancherà l’occasione per guadagnare qualcosa di più sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, oggi ti senti in forma grazie alla spinta di Venere e Luna, la persona amata potrà aiutarti a dimenticarti qualche imprevisto di troppo vissuto sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora hai capito quanto sia importante tirarlo fuori, non sei più disposto a soccombere ai problemi degli altri. Trascurare gli affetti come hai fatto nell’ultimo periodo è un errore, ricordalo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, a breve potresti vedere un’amicizia con occhi diversi, ne hai davvero bisogno. Non tergiversare se ricevi un’offerta lavorativa interessante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione scorsa è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, anche tu non vuoi più accontentarti. Ottobre sarà il mese del dentro o fuori definitivo per tanti rapporti. Anche sul lavoro sarai costretto a rinunciare a un progetto a cui credevi.

 

 

Gestione cookie