Dove vedere Cagliari-Milan in Tv e in streaming

Archiviata la vittoria della Juventus sul Lecce, oggi prosegue la sesta giornata di Serie A, l’unica di questa stagione in programa con un turno infrasettimanale. I primi a scendere in campo saranno Cagliari e Milan per una sfida che è importante per entrambe, pur avendo obiettivi diversi.

Il campionato non è iniziato nel modo migliore per i sardi, che puntano a restare nella massima serie dove mancavano da tempo, come dimostrano i 2 punti conquistati in cinque partite; ora è necessario riscattarsi dopo la sconfitta per 2-0 subita dall’Atalanta.

I rossoneri, invece, sono riusciti a riprendersi dopo il brutto ko nel derby e il mezzo passo falso contro il Newcastle battendo per 1-0 a San Siro il Verona, ma hanno bisogno di continuità per restare in scia dell’Inter capolista.

Dove vedere Cagliari-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Cagliari-Milan è in programma questa sera, mercoledì 27 settembre 2023, alle ore 18.30.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (252).

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Massimo Gobbi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.

Dove vedere Cagliari-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic.

Gestione cookie