Si preannuncia una serata di Champions League davvero intensa, che vedrà in campo in contemporanea l’Inter, impegnata in trasferta contro la Real Sociedad (clicca qui per sapere dove vedere il match), e il Napoli, che sfiderà invece fuori casa il Braga.
L’inizio di stagione dei campioni d’Italia è stato certamente al di sotto delle aspettative, caratterizzato da 7 punti in quattro partite, oltre che da diverse lacune a livello di gioco, è bene quindi dimostrare sul campo che quella sia solo una parentesi. Non è andata nel modo migliore nemmen l’ultima gara in Serie A, dove gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre il pari contro il Genoa.
Gli avversari, invece, hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle prime 5 giornate in campionato, mentre si sono guadagnati l’accesso ai gironi di Champions eliminando ai preliminari i serbi del Backa Topola ed il Panathinaikos.
Dove vedere Braga-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Braga-Napoli è in programma questa sera, mercoledì 20 settembre 2023, alle ore 21. Si gioca al Estadio Municipal di Braga, in Portogallo.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata Massimo Marianella, affiancato da Luca Marchegiani. Su Mediaset, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.
Dove vedere Braga-Napoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakatè, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Djaló, Ricardo Horta, Bruma; Abel Ruiz. All. Artur Jorge
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia