Inizia ufficialmente la fase a gironi di Champions League, uno dei momenti più attesi da tutti i calciofili, che vede il rtorno della Lazio, chiamata ad affrontare un avversario ostico come l’Atletico Madrid.
Si tratterà certamente di una sfida speciale per Diego Simeone, oggi sulla panchina dei “Colchoneros”, ma con un passato che comprende 136 presenze in biancoceleste tra il 1999 e il 2003.
L’obiettivo dei biancocelesti è replicare il risultato dell’ultima partecipazione, nell’annata 2020/2021, quando in panchina c’era Simone Inzaghi: in quella stagione i capitolini avevano raggiunto gli ottavi di finale, per poi essere eliminati dal Bayern Monaco. Gli spagnoli, invece, vanno a caccia del riscatto dopo il flop dell’ultima stagione con l’ultimo posto nel raggruppamento.
Dove vedere Lazio-Atletico Madrid in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Lazio-Atletico Madrid è in programma questa sera, martedì 19 settembre 2023, alle ore 21.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (252). La gara sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Marinozzi, affiancato da Aldo Serena. Su Mediaset, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Dove vedere Lazio-Atletico Madrid in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Matusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Barrios, Saul, Riquelme; Griezmann, Morata. All. Simeone