Diletta Leotta, la prima foto di Aria: spuntano i piedini

Diletta Leotta sta vivendo veramente un periodo speciale, ma non potrebbe essere altrimenti, a quasi due settimane dal giorno in cui è diventata mamma. Avere realizzato il suo sogno nello stesso giorno del suo compleanno non può che avere reso tutto ancora più speciale. La conduttrice e Loris Karius stanno dimostrando come chi pensava che loro avessero bruciato le tappe in maniera avventata si stava sbagliando. I due sono innamoratissimi e si stanno godendo al massimo questi momenti con la loro bambina.

Almeno per ora lei non ha voluto ancora parlare del parto su Instagram, come fanno spesso molte colleghe, ma non è escluso possa decidere du farlo presto. Nel frattempo, su Instagram, non sono mancati gli scatti dolcissimi in cui la vediamo intenta a prendersi cura della figlia.

Diletta Leotta: la dolcissima foto di Aria

Prendersi cura di una neonata può essere davvero impegnativo, come sa bene chi lo ha fatto almeno una volta nella vita. Vederla crescere e stare bene ripaga però certamente di ogni fatica. Un pensiero che è stato messo in evidenza anche da Diletta Leotta, che recentemente aveva definito “nottate piene d’amore” quelle passate insieme alla sua bimba.

In attesa di sapere se Aria somigli a lei o a Karius (non si sa se sarà lei a racontarcelo o potremo capirlo con una serie di foto), il volto di DAZN ha voluto pubblicare una dolcissima immagine della bimba, da cui si vedono i suoi piedini. Il tutto con un tag alla piattaforma in streaming dove lei lavora da tempo, accompagnato dalla scritta “FAMIGLIA”.

Foto | Instagram @dilettaleotta