Dove vedere Cagliari-Inter in Tv e in streaming

Si chiude oggi la seconda giornata di Serie A con una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi differenti, ma che puntano entrambe a fare risultato: Cagliari-Inter.

L’esordio in campionato è andato in maniera diversa per le due squadre: i sardi hanno infatti pareggiato sul campo del Torino, mentre i nerazzurri hanno battuto brillantemente a San Siro il Monza, proprio per questo sono ora in cerca di conferme.

L’ultimo successo casalingo dei rossoblù sul campo dell’Inter risale al 1° marzo 2019, quando la squadra allora guidata da Rolando Maran era riuscita a imporsi per 2-1 grazie ad un autogoal di Perisic e ad una rete di Pavoletti (di Lautaro Martínez il sigillo degli ospiti). Nelle ultime tre trasferte in terra sarda è stata invece sempre l’Inter a conquistare i tre punti. Il Cagliari è la squadra a cui Lautaro Martinez, autore di una doppietta alla prima giornata, ha segnato di più in carriera.

Dove vedere Cagliari-Inter in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Cagliari-Inter è in programma questa sera, lunedì 28 agosto 2023, alle ore 20.45. Si gioca alla Unipol Domus di Cagliari.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Chi vorrà seguire la partita potrà utilizzare le smart Tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

In alternativa, si può sfruttare ZONA DAZN (canale 214 di Sky), disponibile per gli abbonati sia a DAZN che a Sky.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.

Dove vedere Cagliari-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio, Pavoletti.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.