Dove vedere Napoli-Sassuolo in Tv e in streaming

E’ arrivato il giorno dell’esordio allo Stadio Diego Armando Maradona da parte del Napoli, che ospita il Sassuolo, formazione che punta a confermarsi dopo i buoni piazzamenti degli ultimi anni.

La formazione guidata da Rudi Garcia ha iniziato nel modo migliore il campionato, ottenendo un importante successo per 3-1 sul campo del Frosinone, firmato dalla doppietta di Osimhen. I campani puntano a conquistare un altro tricolore, pur sapendo che la concorrenza non manca di certo. I neroverdi, invece, sono stati sconfitti per 2-0 dall’Atalanta e sono ancora in cerca dei loro primi punti in questo torneo.

Dove vedere Napoli-Sassuolo in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Napoli-Sassuolo, valida per la seconda giornata di Serie A ed esordio stagionale dei campani al Diego Armando Maradona, è in programma oggi, domenica 27 agosto 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione consente di vedere tutte le gare del massimo campionato.

Chi vorrà seguire la partita potrà utilizzare le smart Tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

In alternativa, si può sfruttare ZONA DAZN (canale 214 di Sky), disponibile per gli abbonati sia a DAZN che a Sky.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Napoli-Sassuolo in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Raspadori. All. Garcia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.