A pochi giorni dalla brillante vittoria contro il Genoa all’esordio in campionato, la Fiorentina torna in campo per la sua prima gara europea, valida per l’andata dei playoff di Conference League, ultimo scoglio necessario per accedere alla fase a gironi della competizione.
I viola, che erano stati sconfitti nella finale del torneo pochi mesi fa ad opera del West Ham, ora puntano a riscattarsi e a partecipare nuovamente alla manifestazione nata nel 2021 e vinta dalla Roma nella prima edizione.
La squadra austriaca, reduce da due vittorie per 5-0, resta comunque un avversario da non sottovalutare, nonostante l’assenza di Cvetkovic, difensore e acquisto più caro dell’estate del Rapid, che si è rotto il crociato nel weekend.
Dove vedere Rapid Vienna-Fiorentina in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Rapid Vienna-Fiorentina è in programma questa sera, gioveì 24 agosto 2023, alle ore 19. Si gioca in a Vienna, in Austria, all’Allianz Stadion, nel quartiere cittadino di Hütteldorf.
Diverse le opzioni tra cui scegliere per poter seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno vivere le emozioni della partita sintonizzandosi su Sly Sport (canale 202) o, in alternativa, sul 251 se si vuole assistere all’evento in Pay per view.
Rapid Vienna-Fiorentina è visibile anche in diretta gratis e in chiaro per tutti su TV8.
Non manca la possibilità di gustare la partita anche in streaming, opzione ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti al piccolo schermo di casa, come è il caso di chi è ancora in vacanza. Gli abbonati a Sky possono sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti Sky ma desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può puntare su Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella, affiancato da Lorenzo Minotti per il commento tecnico.
Dove vedere Rapid Vienna-Fiorentina in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Hofmann, Querfeld, Auer; Kerschbaum Sattlberger; Oswald Seidl, Grull; Burgstaller. All. Barisic
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamè; Nzola. All. Italiano