Il grande giorno è arrivato. Oggi inizia ufficialmente il campionato 2023-2024, in cui vedremo il Napoli difendere il titolo di campione d’Italia, non più con Luciano Spalletti in panchina, diventato nel frattempo ct della Nazionale, ma Rudi Garcia.
Sulla carta gli azzurri partono certamente favoriti, ma i ciociari, che hanno vinto lo scorso campionato di Serie B, non vogliono sfigurare (sono alla loro terza partecipazione alla Serie A). L’allenatore della promozione Fabio Grosso ha però lasciato il posto a Eusebio Di Francesco.
Dove vedere Frosinone-Napoli in Tv e streaming – Come vedere la gara in Tv
Frosinone-Napoli è una delle due partite che apre la Serie A 2023-2024 (l’altra è Empoli-Verona), in programma oggi, sabato 19 agosto 2023, alle ore 18.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione trasmette tutte le gare di Serie A (tre in co-esclusiva con Sky).
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese (per chi lo ha sottoscritto prima del 7 agosto).
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Frosinone-Napoli in Tv e streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Gelli; Baez, Borrelli, Caso. All. Di Francesco.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Garcia.