Oroscopo Branko, oggi 11 agosto 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. Oggi la Luna è dissonante, ti arrabbierai facilmente, le coppie più forti potranno però uscire allo scoperto n autunno. Un collega non ti supporta come vorresti, sei nervoso.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, il transito nervoso di Venere non aiuta le coppie, chi ha in mente il matrimonio potrebbe essere costretto a rimandare. Porta pazienza se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Mercurio e Venere favorevoli aiutano l’amore, se sei innamorato e hai avuto un litigio non abbatterti, recuperare è possibile. Il lavoro non va male, ma non sei del tutto soddisfatto.

Gestione cookie