Questo è l’ultimo weekend prima dell’inizio della Serie A, proprio per questo quasi tutte le squadre del massimo campionato sono impegnate in amichevoli utili per migliorare lo stato di forma dei giocatori della rosa, oltre che per facilitare l’integrazione dei nuovi arrivati. Non può che esserci grande curiosità sulle potenzialità del Napoli campione d’Italia, che punta a riconquistare lo scudetto, ma con un allenatore differente rispetto a quello che lo ha conquistato. All’ombra del Vesuvio è infatti arrivato una vecchia conoscenza del nostro calcio, Rudi Garcia, che in passato ha guidato la Roma.
I partenopei affronteranno così l’Apollon Limassol, formazione cipriota, che non ha ancora iniziato la stagione in patria. L’appuntamento è fissato per il 19 agosto, lo stesso giorno di avvio della Serie A, quando sfiderà l’Athlītikos Syllogos Othellos Athīainou.
Dove vedere Napoli-Apollon Limassol in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Napoli-Apollon Limassol è in programma oggi, venerdì 11 agosto 2023, alle ore 18.30. Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona, impianto casalingo del team di Rudi Garcia.
Il match sarà trasmesso in diretta su su Sky al canale 251. La gara, però, non fa parte del pacchetto Sky Calcio o Sky Sport e per questo motivo è necessario acquistarla a parte, in pay per view, al costo di 9,99 euro, in virtù dell’accordo sottoscritto tra il club partenopeo e la pay Tv.
Non è prevista la trasmissione in chiaro, né in streaming. La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Massara. Interventi da bordocampo e interviste a cura di Francesco Modugno.
Dove vedere Napoli-Apollon Limassol in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Simeone. All. Rudi Garci
APOLLON LIMASSOL (4-3-3): Antosch; Jurcevic, Skjelvik, Peybernes, Kyriakou; Darikwa, Peretz, Coll; Abdurahimi, Donyoh, Diguiny. All. Bogdan Andone.