Oroscopo Branko, oggi 1° agosto 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, attenzione al transito della Luna, oggi potrebbe renderti più nervoso del solito, anche con chi non lo merita. Questo resta comunque un periodo positivo per l’amore, approfittane. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però avrai i nervi a fior di pelle, cerca di non avere reazioni di cui potresti pentirti. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, a te piace vivere l’amore con leggerezza, i single non devono sentirsi sconfortati, è possibile fare un incontro speciale. Un capo potrebbe criticarti, cerca di fare buon viso a cattivo gioco.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte essere sensibili come te può essere un freno e ti spinge a chiuderti in te stesso, farlo ora è un errore. Gratificazioni in arrivo nella professione, ne hai bisogno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, ora devi essere più egoista, anche se esserlo per te non è difficile. Taglia quei rapporti che sono ormai paragonabili a rami secchi. Finalmente il tuo impegno sul lavoro sarà riconosciuto.

 

Gestione cookie