Non può che esserci grande curiosità di conoscere come il Napoli affronterà la nuova stagione, soprattutto ora che da campione d’Italia non potrà più essere considerato una sorpresa. Confermarsi non è mai semplice, ma l’entusiasmo del pubblico del Diego Armando Maradona potrà aiutare a trascinare gli azzurri, che si presenteranno con una grande novità: l’arrivo in panchina di Rudi Garcia, che ha sostituito Luciano Spalletti.
Il club ha così organizzato una serie di amichevoli con difficoltà crescenti, in modo tale da testare al meglio il livello di forma dei giocatori e come i nuovi possano integrarsi. Una volta concluso il ritiro a Dimaro (dove gli azzurri affronteranno la Spal), la squadra si trasferirà a Castel di Sangro, dove sarà attesa da quattro gare con avversari internazionali: contro l’Hatayspor (sabato 29 luglio ore 18.30), contro il Girona (mercoledì 2 agosto alle ore 18.30), contro l’Augsburg (domenica 6 agosto alle ore 18.30) e contro l’Apollon Limassol (venerdì 11 agosto alle ore 18.30). I quattro match saranno trasmessi in pay per view su Sky Primafila (al costo di 9.99 euro a partita).
Amichevoli estive Napoli – La programmazione su Sky
Ecco come date e orari delle amichevoli dei campioni d’Italia:
- Napoli vs Spal, lunedì 24 luglio, stadio Dimaro, ore 18 (in diretta su Sky Sport Calcio e in chiaro su TV8)
- Napoli vs Hatayspor, sabato 29 luglio, stadio Patini di Castel di Sangro, ore 18:30 (pay per view su Sky Primafila);
- Napoli vs Girona Futbol Club, mercoledì 2 agosto, stadio Patini di Castel di Sangro, ore 18.30 (pay per view su Sky Primafila);
- Napoli vs FC Augsburg, domenica 6 agosto, stadio Patini di Castel di Sangro, ore 18.30 (pay per view su Sky Primafila);
- Napoli vs Apollon Limassol, venerdì 11 agosto, stadio Patini di Castel di Sangro, ore 18.30 (pay per view su Sky Primafila).
Come guardare i contenuti con Sky Primafila
Non tutti gli abbonati a Sky potrebbero essere esperti quando si tratta di acquistare contenuti con Sky Primafila, magari perché solitamente preferiscono concentrarsi su quanto previsto nel proprio abbonamento. La scelta non manca e garantisce una proposta ancora più ampia rispetto a quella a cui si è aderito, proprio per questo può essere bene guardarsi attorno periodicamente e capire se ci sia qualcosa che soddisfa i propri interessi e quelli degli altri componenti della famiglia.
Il metodo da utilizzare resta comunque sempre lo stesso, sia che si tratti di documentari, film o eventi sportivi ed è piuttosto semplice.
È possibile farlo tramite il telecomando Sky, SMS, telefono, con la app Guida TV e dalla sezione Primafila del Fai da te. Si può scegliere di addebitare gli acquisti come meglio si preferisce, in fattura, insieme al resto dell’abbonamento, o utilizzando il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile.
In caso di dubbio si può premere il tasto “Primafila” del telecomando Sky e selezionare la sezione “Come acquistare”.