Neymar cosa fai? Sua cognata è furiosa: “Smettila”

Non c’è pace per Neymar. Alcune conversazioni private del calciatore brasiliano sono arrivate nelle mani di Bianca Biancardi, sorella di Bruna, compagna del brasiliano e futura mamma di suo figlio. Quanto basta per far arrabbiare, e non poco, la cognata.

I panni sporchi si lavano in famiglia e si stendono sui social

Nel calcio 2.0, i panni sporchi si lavano in famiglia… e poi si stendono sui social. La cognata si è scagliata duramente contro Neymar, rinfacciandogli le numerose infedeltà commesse e chiedendogli di smetterla di scherzare con questo tipo di situazioni che, a parer suo, non giovano al processo di gestazione che Bruna sta affrontando in questo momento: “Ti suggerisco di smettere di trattare situazioni serie con una risata. So che è difficile rendersi conto della gravità della situazione specialmente quando non si hanno senso di responsabilità, impegno e cura del prossimo”. Bianca si rammarica che Neymar utilizzi versetti della Bibbia per scusarsi con la sorella per la sua ripetuta slealtà. La brasiliana crede infatti che suo cognato stia ridendo sui social con l’obiettivo di umiliare la sorella. Un atteggiamento che, secondo lei, non cambierà mai: “Sta prendendo in giro la situazione invece di essere imbarazzato. Sta ridendo sui social media e lasciando mia sorella in cattiva luce, ancora una volta. Un uomo che rifiuta di essere un uomo, rifiuta di crescere e di assumersi la responsabilità di quello che fa”.

La clausola dell’infedeltà: un accordo che non esiste

Neymar
Immagine | Epa

Neymar e Bruna, secondo quanto noto, avrebbero un accordo da “coppia aperta” così che nel matrimonio sono previste anche delle scappatelle. Un vero e proprio contratto che, però, Bianca semplicemente nega. La ragazza vuole mettere a tacere le voci secondo cui la sorella sta ancora con Neymar per interesse economico e nega che ci sia un contratto affinché entrambi possano essersi “vicendevolmente e legalmente” infedeli: “Per chi crede che mia sorella sia impegnata in questa relazione per interessi, soldi e fama, lo dico una volta per tutte: lei non ne ha bisogno. Non c’è mai stato alcun tipo di contratto o accordo e ritengo queste voci estremamente offensive. Bruna è stata cresciuta con sostegno, amore, valori ed è un esempio a casa. È una donna di grande successo, che lavora da quando aveva 16 anni”.

Ti attacco, ma restiamo amici

Nonostante l’attacco, Bianca assicura che le piacerebbe che la sua convivenza con Neymar fosse “rispettosa” e “amichevole” ma le sue pubblicazioni “infantili” e “irrispettose” impediscono un simile riavvicinamento familiare: “Sta attraversando tutto questo in quello che dovrebbe essere il momento più felice della sua vita. Le hanno portato via la tranquillità di cui invece aveva bisogno. Mi piacerebbe che la nostra convivenza potesse essere sempre rispettosa e amichevole ma non tollereremo più questo tipo di pubblicazioni infantili, irrispettose e immorali”.

 

 

Gestione cookie