Shakira l’ha rifatto: che dispetto a Piquè!

Shakira consuma la sua vendetta. La cantante colombiana non vuole nemmeno sentir parlare dei Piqué e secondo quanto riportato oltre i Pirenei, ha rifiutato categoricamente di fare qualsiasi tipo di concessione alla famiglia del suo ex compagno. Lo ha chiarito o, meglio, ribadito, in vista delle nozze di Marc, il fratello dell’ex calciatore, che si sposerà il 23 giugno e al cui matrimonio non parteciperanno i figli della cantante e di Gerard Piqué.

A Barcellona in vacanza

I piccoli Sasha e Milan sono a Barcellona, ​​dove sono nati e cresciuti e si stanno godendo qualche giorno di vacanza con la famiglia paterna. I bambini si erano trasferiti a Miami con la madre il 2 aprile e da allora non avevano più messo piede in Catalogna. Shakira è atterrata il 4 giugno e la sua presenza non è passata inosservata anche per le voci che si rincorrono sulla presunta relazione con Lewis Hamilton ma i suoi programmi prevedono di non trattenersi molto, solo lo stretto necessario… per l’ennesimo dispetto. I bambini torneranno a Miami il 19 giugno con la mamma, dopo il naufragio delle trattative con il fratello dello zio.

Una ferrea applicazione della legge

Shakira
Immagine | Instagram

Shakira fa leva sulla legge. Secondo l’accordo stabilito e ratificato fra i due coniugi i figli di Piqué possono trattenersi in Spagna sino al 19 del mese, giorno in cui dovrebbero tornare dalla madre. Nessuna deroga, nonostante le richieste arrivate da Piqué: il “no” è stato categorico e ribadito anche agli avvocati della famiglia dell’ex calciatore. L’ex centrale, attraverso i suoi rappresentanti, aveva offerto alla colombiana anche una sorta di risarcimento, promettendo di restituire alla ex compagna quei giorni in più passati con i figli in un periodo successivo. Proposta che lei ha, però, rifiutato. Alla fine dunque, i piccoli non saranno accanto al loro zio in un giorno così importante come il matrimonio, decisione che avrebbe irritato sia il fratello che la famiglia di Gerard Piqué.

Alle radici delle ragioni del no

Restano da capire quali siano effettivamente i motivi di tanta ostinazione. Tra i possibili fattori che avrebbero spinto Shakira al rifiuto, potrebbe esserci il fatto che anche Clara Chía, attuale compagna di Gerard Piqué, parteciperà all’evento. La cantante non vuole che i suoi figli condividano il tempo o lo spazio con la nuova compagna dell’ex calciatore catalano. E poi appare più concentrata su altre questioni, come l’imminente intervento del padre, William Mebarak, che si sottoporrà a intervento chirurgico in Colombia per lasciarsi alle spalle i postumi di una brutta caduta a Barcellona.

Gestione cookie