Oroscopo Branko, oggi 6 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la Luna contraria ti invita a non essere troppo puntiglioso con il partner, fortunatamente ora Venere è dalla tua parte, sarà solo una sensazione passeggera. Un capo apprezzerà il tuo impegno, anche se la fatica si fa sentire.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, Venere ha iniziato un transito nervoso che durerà a lungo, i rapporti poco solidi potrebbero essere a rischio. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, avere Venere dalla tua parte ti rende padrone della tua vita sentimentale, non sei più interessato ad accettare mezze misure. Le responsabilità professionali sono tante, ma tornerai a casa soddisfatto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, Venere ha lasciato il tuo segno, ma questo non è un male, se la tua coppia ha resistito ora è possibile fare progetti per il futuro. Se qualcuno non ti ha considerato come meritavi sul lavoro parlerai chiaro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione ora che Venere starà a lungo nel tuo segno. Solo i rapporti che non funzionano da tempo saranno chiusi senza troppi rimpianti. Il lavoro da tempo non ti soddisfa, ora sei pronto a cambiare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora però Saturno toglie e Giove aggiunge, proprio per questo devi ben ponderare ogni passo in amore e sul lavoro. Essere troppo orgoglioso con chi hai vicino non è la scelta ideale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, tu sei stanco e hai bisogno di certezze. Non temere, arriveranno, anche se molte coppie sono state lontane a causa di problemi che hanno riguardato il partner. Anche a livello lavorativo qualche conferma in più non tarderà ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, per questo sei pronto a rimediare alle incomprensioni nate con il partner. Guardati intorno se sei in cerca di un lavoro migliore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere e Mercurio ti rendono più intraprendente, molti potranno pensare a progetti per il futuro in ambito sentimentale. Massima caute se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti hanno pensato il contrario quando sei stato in silenzio per quieto vivere. Ora è il momento di riscoprire quanto siano importanti gli affetti sinceri. La tua solidità ti aiuta a fare bene a livello professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora però stai dando la priorità e questioni pratiche e ti lavoro, ti servono certezze. Metterti contro qualcuno può però essere un errore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Il futuro è dalla tua parte, se hai conosciuto da poco una persona provi già sensazioni forti. Anche sul lavoro le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

 

Gestione cookie