Oroscopo Branko, oggi 31 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, questa però non sarà una giornata memorabile, colpa di Venere e Luna agitate. Il nervosismo sarà forte, già domani però andrà meglio. Anche sul lavoro sei sconfortato, non ti senti apprezzato come meriti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, non chiuderti in te stesso, i single possono fare conoscenze speciali. Nella tua professione hai invece le idee chiare, sai cosa vuoi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Saturno è dissonante, ma oggi riuscirai a sentirti meglio, hai voglia di leggerezza. Non devi fare azzardi nella tua professione, specialmente se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi la Luna è contraria, non pensare al passato con nostalgia specialmente se hai iniziato da poco una storia. Non mancherà l’occasione per aumentare i tuoi guadagni.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, ora hai capito che dovrai necessariamente chiudere una parentesi nella tua vita che non ha più ragione di esistere. Attenzione alle spese, sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, è il momento di mettere da parte la razionalità, i cuori solitari devono finalmente lasciarsi andare. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, uno insicuro come te non può che risentirne, anche chi è in coppia si sente solo. Ancora qualche intoppo di troppo da sistemare a livello lavorativo, presto anche questo andrà a posto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ora però c’è qualche dubbio di troppo su quello che prova il partner a frenarti. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora pochi giorni e Venere tornerà dalla tua parte, puoi finalmente aprire il tuo cuore e ritrovare la serenità. Chi è in cerca di un nuovo lavoro non dovrà attendere a lungo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Quando sei preoccupato non riesci a pensare all’amore, ma questo rende ancora più pesante il tuo stato d’animo. La stanchezza si fa sentire, non riesci a dare il meglio anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Anche chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Sei intransigente, anche il lavoro non ti soddisfa più come un tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Ora puoi ritrovare quella serenità che tanto ti è mancata a livello sentimentale, basta pensare a chi ti ha fatto soffrire. Un capo apprezzerà finalmente il tuo impegno.

 

Gestione cookie