Dove vedere Sudtirol-Bari in Tv e in streaming

È arrivato il momento dei verdetti, compreso quello in cui conosceremo il nome dell’ultima squadra promossa in Serie A.

Tra le candidate a un posto nel massimo campionato c’è la sorpresa della serie cadetta, il Sudtirol, che è riuscito a eliminare una delle favorite per questo obiettivo così importante, la Reggina guidata da Filippo Inzaghi, battuta nel turno preliminare giocato a Bolzano, L’avversario dei tirolesi sarà però tutt’altro che semplice: di fronte, infatti, ci sarà il Bari, che parte da un importante vantaggio: in caso di parità tra andata e ritorno, a volare in finale sarebbe proprio la squadra di Mignani senza alcuna disputa di supplementari e calci di rigore grazie alla migliore posizione in classifica nella regular season.

Dove vedere Sudtirol-Bari in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Sudtirol-Bari è in programma questa sera, lunedì 29 maggio 2023, alle ore 20.30.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

In alternativa, è possibile vivere le emozioni della partita attraverso l’app di Helbiz Live, fruibile su smart tv, così come quella di OneFootball (evento pay per view).

Dove vedere Sudtirol-Bari in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere scbierate dal primo minuto dai due tecnici:

SÜDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Fiordilino; Mazzocchi; Odogwu. All. Bignami

BARI (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli, Cheddira, Esposito. All. Bisoli

Gestione cookie