Essere ricevuti dal Papa non capita certamente tutti i giorni e non può che essere un evento da segnare in rosso sul calendario, che risulterà indelebile nella memoria. Questo è quello che è accaduto ad Aurelio De Laurentiis, che è stato in udienza da Papa Francesco insieme a Giovanni Simeone.
Entrambi sono apparsi onorati per questa possibilità e non hanno mancato di lasciare un ricordo particolare al Santo Padre, che lo ha ricevuto con grande onore. L’evento è stato condiviso dal club anche sui suoi profili ufficiali, in modo tale da poter rendere partecipi anche i tifosi.
Aurelio De Laurentiis e Giovanni Simeone da Papa Francesco
Il Napoli è stato protagonista di una stagione straordinaria, culminata con la conquista di uno scudetto che mancava da 33 anni e in cui in pochi avrebbero scommesso in estate. I partenopei sono invece riusciti a smentire anche i più scettici, grazie a un percorso che li ha visti dominare in campionato in modo praticamente incontrastato. Anzi, c’è chi ha visto in quanto accaduto un segno dal cielo visto che in pochi mesi l’Argentina ha conquistato il Mondiale e il Napoli il tricolore, come se ci fosse stata un’influenza di Diego Armando Maradona in tutto questo.