Oroscopo Branko, oggi 22 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, non alimentare le tensioni in coppia, tutta colpa del transito nervoso di Venere che ti rende più puntiglioso. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, Luna e Venere sono dalla tua parte, anche i single che non sembrano credere più nell’amore potrebbero presto cambiare idea. Se sogni di crescere professionalmente una nuova conoscenza può aiutarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, la presenza del Sole nel tuo segno ti spinge a volere chiarezza ne rapporti con chi hai vicino. Non ammetti più mezze misure. Massima cautela se devi firmare un accordo.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, sarebbe davvero un peccato sprecare il transito di Venere ora che è nel tuo segno, puoi provare emozioni speciali a condizione di non pensare più a chi ti ha fatto soffrire. Se il lavoro non ti soddisfa puoi iniziare a guardarti attorno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, il carattere non ti manca anche se ora non hai più bisogno di situazioni di facciata, che non fanno bene a nessuno. Anche a livello economico ora hai bisogno di certezze.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la tua razionalità è un punto di forza, anche in amore. Ora sai bene chi vuoi avere al tuo fianco. Ben presto chi ti aveva messo da parte a livello professionale cambierà idea.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu hai bisogno di stabilità, ma almeno per ora sembra difficile ottenerla, specialmente se hai un partner che tende a stare in silenzio. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più per essere del tutto tranquillo.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma ora ci sono alti e bassi che coinvolgono la tua professione e ti rendono inquieto. Fare pesare la situazione a chi ami è però un errore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A breve Venere tornerà favorevole e lo sarà a lungo, l’occasione per innamorarsi non tarderà ad arrivare. Se al lavoro non ti senti considerato come meriti parla chiaro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Ora dovresti assolutamente colmare al più presto la lontananza con chi ami. Applica nei sentimenti la stessa sicurezza che hai sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Almeno per ora è il lavoro a tenere alta la tua attenzione, il resto può attendere. Parla a chi ami, in modo tale da non creare problemi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Basta essere nostalgici, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

 

Gestione cookie