Dove vedere Inter-Sassuolo in Tv e in streaming

Non c’è tempo per riposare per le squadre ancora impegnate in Europa, che torneranno in campo oggi per la 35esima giornata di Serie A. A chiudere il programma delle sfide odierne ci pensa Inter-Sassuolo, con i nerazzurri che avranno certamente il morale a mille dopo la vittoria ottenuta nella semifinale di andata di Champions League contro i “cugini” del Milan.

 

Dove vedere Inter-Sassuolo in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Sassuolo è in programma questa sera, sabato 13 maggio 2023, alle ore 20.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali  Sky Sport Uno (Numero 201) Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata Edoardo Testoni, affiancato da Emanuele Giaccherini. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Dario Massara e Beppe Bergomi.

Dove vedere Inter-Sassuolo in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER(3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi

SASSUOLO(4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

Gestione cookie