Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora però Venere è contraria, proprio per questo anche chi è in coppia potrebbe avere qualche dubbio di troppo in testa. Sul lavoro, invece, l’occasione di un miglioramento non tarderà ad arrivare.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ora le coppie più solide potrebbero pensare a consolidare il rapporto, possibile anche pensare a un figlio. L’arrivo di Giove aiuta chi vuole crescere professionalmente.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, oggi l’umore non è dei migliori, possibili discussioni con il partner anche per motivi futili. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, Venere entra nel tuo segno, per uno come te può aiutare a capire chi desideri davvero faccia parte della tua vita. Imprevisti e discussioni da gestire sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Chi deve sistemare un rapporto che non funziona da tempo dovrebbe agire in tempi rapidi, un recupero non è più possibile. Attenzione a non farti condizionare dai pensieri quando devi lavorare.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali va bene ma ora dovresti metterla da parte e lasciarti coinvolgere da una nuova conoscenza. Parla chiaro con un capo se non ti senti considerato come meriti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. A volte però ti lasci prendere dallo sconforto quando non sei rassicurato come vorresti da chi ami. Non tarderanno ad arrivare novità positive per la professione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ma ora dovresti attenzione a non mischiare troppo le carte e a creare problemi solo perché vuoi avere conferme. Usa la diplomazia se ti troverai a discutere con un collega.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a maggior ragione in questo periodo. A breve i single potrebbero avere davvero l’imbarazzo della scelta. Massima cautela se devi firmare un contratto.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Si sta per aprire un periodo di grande positività, che ti porterà a fare scelte che fino a qualche tempo credevi impossibili. Non preoccuparti, non resterai deluso.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, è quello che vuoi capire anche tu in merito al rapporto con il partner. E’ bene chiarire un diverbio prima che sia troppo tardi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, attenzione però a non adottare troppo il “chiodo scaccia chiodo”. Ben presto i tuoi meriti saranno riconosciuti da un capo.