Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, il nuovo transito di Venere può renderti più intollerante ai comportamenti del partner, non essere precipitoso nelle decisioni. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, a breve Giove entrerà nel segno e ti permetterà di decidere in prima persona cosa vuoi dalla tua vita sentimentale. Non mancherà l’opportunità per chi vuole crescere professionalmente.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora non devi abbatterti se hai vissuto una crisi con il partner, ricucire è possibile. Attenzione alle discussioni con i colleghi.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, ora Venere è nel segno, a breve avrai anche Giove favorevole, ci sarà modo per mettersi alle spalle un passato difficile. Non ti abbatterai nemmeno se dovessi ricevere una critica da un capo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora devi cercare di capire se importi ancora con chi ti ha ostacolato o per una volta lasciare correre. Anche sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza, oggi puoi approfittare del transito favorevole della Luna se sei interessato a fare nuove conoscenze. Se ti viene proposto un cambiamento lavorativo non indugiare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Non riesci a essere ancora del tutto sereno, anche chi è in coppia si sente solo e ha bisogno di rassicurazioni. Devi provare a essere forte e ad avere pazienza.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, sei preoccupato a sistemare questioni pratiche e di lavoro, ora queste hanno la priorità sul lavoro. Ben presto ritroverai la voglia di stare con chi ami.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, ora che Venere non è più contraria è possibile guardarsi attorno se si è soli da tempo. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Ora è necessario davvero fare pulizia nella tua vita, cosa che non hai fatto spesso per quieto vivere. A quel punto la serenità può tornare, ne hai bisogno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, chi ha avuto una discussione con il partner ora può recuperare. Non fare investimenti a lunga scadenza.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile. Avere Saturno nel segno permette di rendere un rapporto importante più solido e chiudere quelli che non valgono. Questo vale in tutti gli ambiti della tua vita.