Oroscopo Branko, oggi 8 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, ma devi prestare attenzione al transito nervoso di Venere. Le coppie in crisi potrebbero arrivare a un punto di non ritorno. Se ricevi una proposta lavorativa forse è quella che aspetti da tempo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ma a volte un aiuto non fa male. Questo può arrivare da Venere, che può permetterti di capire chi vuoi avere al tuo fianco. A breve potresti ricevere una promozione sul lavoro che attendi da tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora spetta a te cosa vuoi dalla tua vita sentimentale. Una storia potrebbe avere fatto il suo tempo. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, che sarà ancora più evidente dal 16. Venere può aiutare chi è solo da tempo a innamorarsi, la nuova posizione di Giove può portare a risultati soddisfacenti nella professione. Non resterai deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, a volte eri abituato ad averla sempre vinta un po’ in tutto, ma ora c’è chi ha cambiato atteggiamento. Massima cautela anche se stai portando avanti un contenzioso legale.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la concretezza tipica del tuo segno ti porta a concentrarti sul lavoro specialmente se una situazione non è chiara. Attenzione però a non tirare troppo la corda con chi ami.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, a volte però tu ti lascia prendere dallo sconforto quando mancano le sicurezze per la tua vita sentimentale, porta pazienza e arriveranno anche quelle. I soldi non sembrano bastare mai.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, la passione ti trascina in molte delle tue scelte, specialmente ora che Venere è tornata favorevole. I single non devono sottovalutare le nuove conoscenze. Chi ha un contratto in scadenza non sa ancora se sarà rinnovato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, Venere ora non è più nervosa, ora puoi scrollarti di dosso un po’ di pesantezza, ne hai bisogno. Il lavoro è stato faticoso, se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, a volte ti sembra di avere tutti contro e sei sfinito, è il momento di pensare un po’ anche a te stesso e a chi ti fa stare bene. Maggio ti darà quelle risposte che finora sono mancate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, il transito di Mercurio può influire sulla sfera amorosa, qualche dubbio di troppo nella tua mente e nel tuo cuore. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

 

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ma a volte discontinuo, Saturno nel segno ti dà però quel coraggio che a volte è mancato, potresti chiudere un rapporto senza troppi rimpianti. Cambiamenti di ruolo sul lavoro, ma non è detto che siano negativi.

 

 

Gestione cookie