Dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streaming

Il campionato è solo agli inizi, ma una sfida come Atalanta-Juventus non può mai essere considerata come tutte le altre, ben sapendo quanto possa essere importante per entrambe conquistare i tre punti.

I bergamaschi sono al momento quarti, a quota 12 punti, intenzionati a confermarsi dopo la vittoria ottenuta pochi giorni fa nel turno infrasettimanale. Anche i bianconeri sono reduci da un buon successo contro il Lecce, grazie a cui sono ora a -2 dalla vetta della classifica occupata dalle milanesi.

Nella scorsa stagione nel match disputato a Bergamo sono stati gli uomini di Allegri a imporsi per 2-0 con reti di Iling Junior e Vlahovic, mentre l’ultima vittoria casalinga dell’Atalanta contro i bianconeri risale al 2021.

Dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Atalanta-Juventus è in programma oggi, domenica 1° ottobre 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma in streaming potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Marco Parolo.

Dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Pasalic, Lookman. All. Gasperini

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean. All. Allegri.

 

Gestione cookie