La 33esima giornata di Serie A si disputa in turno infrasettimanale ed è quella che potrebbe regalare lo scudetto al Napoli, impegnato in trasferta contro l’Udinese. dopo che gli azzurri hanno fallito il primo match point pareggiando contro la Salernitana. Non mancano però le gare importanti, che coinvolgono le squadre che devono raggiungere altri obiettivi. Tra queste c’è Inter-Verona, fondamentale per entrambe le squadre.
I veneti, protagonisti di una stagione caratterizzata da tanti alti e bassi, stanno ora vivendo un buon periodo, come dimostrano gli otto punti ottenuti nelle ultime quattro partite, annullando così il distacco dallo Spezia, che è invece in flessione. I nerazzurri, invece, sono reduci dalla brillante vittoria contro la Lazio per 3-1, che ha rilanciato le ambizioni Champions della squadra di Inzaghi.
La gara di andata era stata disputata il 14 gennaio e ha visto un successo di misura da parte dell’Inter, grazie alla rete di Lautaro Martinez.
Dove vedere Verona-Inter in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Verona-Inter è in programma questa sera, mercoledì 3 maggio 2023, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata Dario Mastroianni, affiancato da Andrea Stramaccioni. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.
Dove vedere Verona-Inter in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori:
VERONA (4-4-1-1): Montipò; Faraoni, Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Abildgaard, Tameze, Lazovic; Verdi; Djuric. All. Zaffaroni
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrj, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi