Maxi Lopez con Wanda Nara a cena, ma Icardi no…

Metti una sera a cena… Wanda Nara e Maxi Lopez sono stati avvistati insieme in uno dei locali più alla moda di Buenos Aires, il Don Julio. Insieme a loro, i tre figli Valentino, Costantino e Benedicto. Non c’è posto a tavola per Mauro Icardi, né per Daniela Christiansson. Wanda non ha problemi con la nuova compagna dell’ex marito mentre per l’ex attaccante di Sampdoria e Milan, Icardi è un capitolo chiuso e che non prevede alcuna riconciliazione.

Cena di riconciliazione

Wanda Nara
Immagine | Ansa

Maxi Lopez e Wanda Nara, intercettati dai cronisti, hanno spiegato il perché della cena: erano a tavola insieme per il bene dei figli. Vi sono da pianificare alcuni programmi legati alla vita dei ragazzi, che ovviamente ha il diritto di restare riservata. La riconciliazione fra i due è avvenuta proprio durante la crisi fra Wanda e Mauro. Non che a Maxi Lopez interessasse del loro rapporto. La preoccupazione riguardava le eventuali ripercussioni che avrebbero potuto avere Valentino, Costantino e Benedicto. Maxi Lopez ha spiegato che quando è scoppiata la crisi tra la Nara e Maurito, voleva che i ragazzi non ne fossero coinvolti, specificando di aver ricucito un legame con la madre dei suoi figli per il bene dei tre bambini. Nessun rapporto invece tra Maxi e Icardi: Lopez ha specificato che non vuole tornare a essere amico di Mauro dopo quanto accaduto circa dieci anni fa.

Mauro e Maxi, amici mai… più

Mauro Icardi e Maxi Lopez
Immagine | Ansa

Amici mai più, dunque. Maxi Lopez non ha mai perdonato a Mauro Icardi quanto accaduto agli inizi della carriera italiana dell’attaccante del Galatasaray, quando l’allora giovanissimo calciatore argentino strinse un rapporto di amicizia con il connazionale. Maxi, Wanda, Mauro e Patrizia erano inseparabili, andavano anche in vacanza insieme. Poi qualcosa in entrambe le coppie si rompe: Maxi Lopez entra in crisi con Wanda, Maurito con Patrizia. E quando tutti si sono ritrovati single, è scoppiato l’amore fra Mauro e Wanda. Il resto è storia, con tanto di strascichi che si consumano in campo e fuori, dalla mancata stretta di mano in un SampdoriaInter a Marassi, sino al gelo che non si scioglie. In questo senso, Maxi Lopez non ha lasciato spazio alle interpretazioni. Ha dichiarato che non andrà mai a cena con lui: “Mauro Icardi può sedersi al tavolo con Wanda e i figli, ma mai con me. Quanto al rapporto con Wanda, diamo sempre la priorità ai ragazzi. Da buoni genitori, vogliamo che siano felici. Nient’altro”.

 

 

Gestione cookie