Questo è un giorno speciale per Ilary Blasi, che spegne 42 candeline e sta vivendo certamente un compleanno diverso rispetto agli anni passati. Al suo fianco, infatti, non c’è più Francesco Totti, con cui nel frattempo la separazione è diventata ufficiale, bensì Bastian Muller, grazie a cui è letteralmente rifiorita.
Chi conosce bene la conduttrice, ma anche chi la sta vedendo semplicemente in Tv, non ha potuto non notare il suo sguardo sereno e rilassato, tipico di chi si è messo alle spalle una parentesi difficile e ha iniziato una nuova vita. Si rafforza così l’idea che il suo matrimonio non andasse bene ormai da tempo, nonostante entrambi avessero provato a negare quando sono circolate le prime voci su una loro crisi.
La serata speciale di Ilary e Bastian
Il compleanno della persona amata, specialmente se si tratta del primo trascorso insieme, non può che essere un momento degno di essere celebrato a dovere. Ed è quello che ha pensato anche Bastian Muller, fidanzato di Ilary Blasi da qualche mese, che ha organizzato per lei una serata romantica in occasione della sera precedente (lei è nata il 28 aprile).
È stata lei stessa, diventata più social nell’ultimo periodo, a mostrarlo ai suoi follower. I due si sono così ritrovati in un chiostro, dove al centro era stato predisposto un tavolo per due, con la presenza di candele, petali di rose, calici di vino e luci soffuse. Lei si è presentata con i capelli sciolti e un vestito nero decisamente scollato, ma che la rendeva ancora più sexy.
Non è mancata una dedica social, come è consuetudine da parte dei personaggi famosi, da parte dell’imprenditore tedesco, che ha comunque voluto puntare sulla semplicità, scrivendo “Happy Birthday, my love”, ovvero “Buon compleanno, amore mio”, con tanto di cuore rosso.
Almeno per ora in Tv lei ha preferito non parlare ufficialmente del suo nuovo amore, anche se in occasione della sua presenza recente a “Verissimo”, complice la presenza dell’amica Silvia Toffanin, si è lasciata andare a una battuta che ha scatenato l’ilarità di tutti: “Bastian così”, pronunciata prima di lasciare lo studio.
Tra le persone che in queste ore si sono unite alla schiera di auguri c’è stata anche la figlia più grande di Ilary, Chanel, che le ha scritto semplicemente: “Auguri, non cambiare mai”, aggiungendo anche un cuoricino rosa. Le due sono da sempre legatissime, pur non avendo mai parlato espressamente del loro rapporto.