Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, sei agitato, se nell’ultimo periodo non hai messo in discussione il rapporto di coppia il peggio è passato. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, alti e bassi nell’umore, ma non è detto che sia un male. Non ti piace accontentarti, proprio per questo potresti chiudere quei legami che non funzionano da tempo. Anche nella professione devi puntare sulla concretezza.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora tu devi fare lo stesso con il transito di Venere nel segno, i single possono fare conoscenze speciali. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a breve Venere sarà nel segno, tutto dipende da te. Sono possibili ritorni di fiamma, ma anche i rapporti nati per gioco potrebbero crescere presto. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, è un oroscopo che invita a tagliare il superfluo, i legami di facciata non portano da nessuna parte. Serve un compromesso se hai una trattativa legale in corso.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, tutti i contatti sono favoriti, a livello professionale e personale. Chi ha discusso con il partner ora può provare a riavvicinarsi e a chiarire.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, ancora qualche dubbio di troppo riguarda la tua sfera sentimentale, non riesci ad avere vicino chi ami come vorresti. Anche sul lavoro presto riuscirai a rimetterti in carreggiata.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ora avresti quasi voglia di buttare tutto all’aria se il partner non fa quello che vorresti, ma ne vale davvero la pena? Imprevisti da gestire anche nella professione, porta pazienza.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. L’amore potrà ripartire con slancio, ma tutto dipende dal tuo atteggiamento. Se stai per firmare un contratto tutto andrà per il meglio.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, stai vivendo un periodo tormentato, inutile negarlo, a breve però il peggio sarà alle spalle del tutto. I nuovi progetti professionali sono favoriti grazie al transito favorevole che Giove inizierà a breve.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere, Giornata favorevole per chi cerca l’amore, ma molto dipende dal tuo atteggiamento, non essere troppo diffidente. Non indugiare se vuoi portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, a volte discontinuo. Anche tu tendi a chiuderti dopo una delusione sentimentale, ma presto potresti sorprenderti del tuo atteggiamento. Prendere decisioni difficili sul lavoro sarà utile per ripartire meglio.