Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, sei reduce da due giorni in cui non ti stava praticamente bene niente, ma questo ti ha portato ad avere discussioni che avresti potuto evitare. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.
Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, il Sole entra nel segno, chi è single può fare incontri che possono lasciare il segno. Se ricevi una proposta lavorativa potrebbe essere davvero interessante.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Oggi sembrerai avere la testa da un’altra parte, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera, puoi ancora godere di Venere nel segno. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a riscattarsi ma non nell’immediato.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, grazie al Sole che da oggi torna positivo e a breve lo sarà anche Giove. In arrivo una fase di rinascita sia per la tua vita sentimentale sia a livello lavorativo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, anche il Sole diventa nervoso, anche se difficilmente questo ti fa fare un passo indietro quando hai un’idea in mente. Maggio sarà il mese del dentro o fuori definitivo per molte questioni.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, alti e bassi in amore, questa volta potresti essere propenso anche a un’avventura, nonostante la tua consueta razionalità. Sul lavoro riuscirai a realizzare un progetto a cui tieni.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, sei sfiduciato in amore, inutile negarlo, per uno come te sarebbe bene essere rassicurato costantemente. Anche le conferme sul lavoro sarebbero fondamentali.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, Sole e Luna diventano opposti, oggi i nervi potrebbero saltarti facilmente, anche senza volerlo. Al momento è bene tergiversare se stai portando avanti una trattativa lavorativa.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, l’umore però oggi non è dei migliori, chi ha conosciuto da poco una persona non sembra essere troppo convinto. Piccoli imprevisti da gestire con un capo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, aprile sta finendo, maggio darà inizio per te a una nuova fase, che al momento puoi solo immaginare. Le responsabilità sono pesanti da sostenere, sei decisamente stremato.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, oggi la Luna contraria potrebbe spingerti a dire qualcosa che poi non pensi, attenzione. Anche sul lavoro potrebbero esserci imprevisti che non ti renderanno tranquillo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, la diffidenza a volte si impadronisce di te, ora però è in arrivo che, complice un ponte, potrà aiutarti a distendere i nervi e a chiarire un malinteso nato con il partner. Non fare azzardi nelle spese.