Benedetta Parodi, dedica a Fabio Caressa per il compleanno

Un rapporto sentimentale con gli anni è inevitabilmente destinato a cambiare, ma non è detto che sia un male. A volte, infatti, la passione che può esserci nei primi tempi può mutare, ma non significa certamente che il sentimento sia diminuito, anzi. La cosa fondamentale in questi casi è quella di non dare mia l’altro per scontato e di non fare in modo che tutto quello che si fa sia routine e abitudine.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, sposati ormai da più di venticinque anni e con tre figli in comune, Eleonora, Matilde e Diego. La donna ha deciso di fare una dedica al marito in occasione del suo compleanno.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: un amore fortissimo

Oggi è il 18 aprile, giorno in cui Fabio Caressa festeggia il suo 56esimo compleanno. Bedetta Parosi, sua moglie, ovviamente lo sa bene e ha deciso di esprimere apertamente sui social quanto questa data sia importante per lui, ma evidentemente anche per lei.

La conduttrice di “Bafe Off Italia” ha voluto così celebrare questo traguardo tramite i social, come ormai è spesso consuetudine, tra i personaggi famosi e non solo. E lo ha fatto con una dedica dolcissima pubblicata su Instagram, unita a un collage di foto che ricordano alcuni dei loro momenti più belli, tra cui quello delle nozze. La giornalista ha ricordato quale sia stato il primo compleanno festeggiato insieme, sottolineando quanto il tempo trascorso non infuisca sulla forza del sentimento che li lega.

“Il primo compleanno insieme è stato quello dei tuoi 30 anni. Ristorante indiano. Perdesti un aereo per trascorrerlo con me. Da allora li abbiamo passati insieme tutti. Prima da soli, poi con un gatto, poi con un figlio, due e tre. Poi con qualche ruga, qualche capello bianco ( solo tu 😜 però ). Prima le foto le mettevo nell’album.. ora le pubblico su Instagram. Insomma le cose intorno a noi cambiano.. ma noi restiamo sempre come quel 18 aprile del 1997. Insieme” – ha scritto Benedetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In tanti si sono uniti a lei per fare gli auguri al giornalista di Sky. Tra le prime c’è stata proprio la sorella di lei e cognata di lui, Cristina Parodi. “Siete una coppia speciale . Perfetti uno per l’altro come il cacio sui maccheroni . Vi am” – sono state le sue parole. 

Il diretto interessato ha replicato con un cuore rosso, qualcosa di semplice ma emblematico. A renderli orgogliosi ci sono ovviamente anche i tre figli, che spesso affiancano la mamma anche nei post sui social.

Gestione cookie